Naruto: Narutimate Hero 2 (Play Station 2)

  

narutimate2.jpgNarutimate Hero 2

[Playstation 2]

Software House: Bandai
Uscita: 30 Settembre 2004 (Jap)
Genere: Picchiaduro
Note: Non è prevista l’uscita in Europa.

Dalle immagini rilasciate, posso dire che il cambiamento grafico dal primo al secondo capitolo è notevole: paesaggi più nitidi e dettagliati, personaggi senz’altro più curati, effetti di luce e colpi speciali migliorati, tra cui notiamo anche la tecnica che Jaraiya insegna a Naruto nel manga #17. Inoltre la presenza di nuovi personaggi (dalle immagini notiamo Jaraiya e Choji) è un gran pregio, dato che nel primo erano presenti sono una manciata di ninja. Anche la copertina è spettacolare, quindi…aspettiamo solo la data d’uscita!

Mosse e Supermosse
Bellissima la supermossa di Itachi chiamata “Tsukoyomi”, la cui riproduzione è pressochè perfetta! Ottime anche le spadate di Kisame e le tecniche di Shino, che presentano miriadi di insetti. TenTen utilizza una valanga di armi, proprio come nel manga, mentre Shikamaru controlla l’ombra dell’avversario dando origine ad un esilarante balletto. Naruto utilizza la tecnica insegnatagli da Jaraiya, che ha sua volta avrà delle potentissime mosse. Le tecniche “animalesche” di Kiba sono riprodotte molto bene, così come l’espansione del corpo di Choji e i velocissimi colpi di Neji, che formano una combo davvero letale!

Movimenti e Animazioni
Guardando gli screen, sembra di vivere l’anime in prima persona: i movimenti dei personaggi sono assolutamente perfetti, basti vedere il momento in cui Naruto e Neji si scontrano: spettacolo! Anche i passi normali sono animati meglio ripetto al primo capitolo, come ci mostra un’immagine di Naruto.

Arene
Le arene presenti nelle immagini sembrano particolareggiate discretamente, anche se sembrano inferiori al gioco per GameCube. In alcune arene sembra che sarà possibile spezzare i muri e forse addirittura deformare il terreno (in un’immagine sembra che la terra si deformi dopo un colpo di Sasuke). Speriamo sia vero, anche se ne dubito fortemente!

~ di andris2007 su aprile 3, 2007.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: