Ninja Hobbies

Ogni ninja, quando non è impegnato in una missione o in un allenamento, ama passare il suo tempo libero dedicandosi alle proprie passioni. Qui di seguito riporto la principale passione di ogni ninja.

Naruto Uzumaki

naruto2.jpg Mangia Ramen
Naruto è un grande appassionato di ramen, un famoso piatto giapponese composto da tagliatelle e minestra.
Fin dai tempi dell’accademia Iruka lo accompagnava al chiosco del ramen per mangiarlo insieme, e anche se Kakashi esorta spesso Naruto a mangiare verdure perchè dice siano più salutari, lui non ne vuole sapere!

Kakashi Hatake

                      kakashi1.jpgLegge
Cosa fa Kakashi nel tempo libero (e spesso durante gli allenamenti dei suoi genin)? Legge il suo manuale preferito, il paradiso della pomiciata, scritto da Jiraiya, e composto di più volumi. Di questo libro si conosce solo il titolo del primo volume (“la violenza della pomiciata”). Guai a disturbarlo mentre legge!

Choji Akimichi

                     Mangia
choji1.jpgIndovinate cosa potrebbe fare un tipo come Choji nel tempo libero? Ovvio, mangiare! In ogni momento della giornata, Choji ha bisogno di consumare uno spuntino. Molti alimenti che consuma gli danno anche forza, come per esempio le immancabili patatine!

Jiraiya

jiraiya1.jpg Donne-Alcool-Soldi
Jiraiya è un donnaiolo: non perde mai un’occasione per provarci con le donne o per sbirciarle mentre si spogliano. Ha anche altri due grandi vizi: l’alcool, di cui è un gran bevitore, e i soldi: mai affidare a lui una somma di denaro, come impara a sue spese Naruto durante il viaggio alla ricerca di Tsunade.

Tsunade

 tsunade1.jpg                     Scommette
Tsunade è conosciuta da tutti come la “leggendaria babbea”. E’ infatti un’accanita scommettitrice, ma nonostante sia molto bella e abile nei combattimenti, non gliene va bene una e prontamente perde moltissimi soldi, facendo la fortuna di molte persone!

Rock Lee

 rocklee1.jpg                     Si Allena
Rock Lee è davvero instancabile: per lui non esiste un attimo di sosta. Ogni volta che ne ha la possibilità, si allena in sfide sempre più difficili. Ricordate per esempio quando cercò di prendere al volo tutte le foglie che cadevano da un albero?

Ebisu

 ebisu.jpg                    Sbircia le Donne
Naruto lo chiama “maestro porcello” ed il motivo è semplice: Ebisu, come Jiraiya tralaltro, non perde mai occasione per sbirciare le donnine mentre si spogliano e mentre fanno il bagno. Eh sì, è proprio un pervertito, e lo si capisce anche quando Naruto lo stende con la tecnica dell’Harem!

Gaara

 gaara1.jpg                    Uccide
Per Gaara l’unico motivo per cui vive è uccidere le persone. Non importa il contesto in cui si trova, lui ama vedere soffrire le persone anche se non gli hanno fatto niente di male. Pare che solo Temari e Kankuro riescano a farlo ragionare qualche volta!

~ di andris2007 su marzo 26, 2007.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: